logo www.figline.it
Venerd? 14 novembre | 06:36 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : News » TRAGEDIA A BUCINE: UCCIDE IL MARITO E TENTA IL SUICIDIO
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
TRAGEDIA A BUCINE: UCCIDE IL MARITO E TENTA IL SUICIDIO
Data pubblicazione 30/07/2010 11:56:12

TRAGEDIA A BUCINE: UCCIDE IL MARITO E TENTA IL SUICIDIOBucine (Arezzo), 30 luglio 2010 - Tornata a casa dal centro estetico dove lavora, ieri sera intorno alle 21, Jessica Carboni è stata accolta da uno spettacolo ai limiti del sopportabile: nella camera dei suoi genitori, due corpi giacevano per terra: il padre riverso in un lago di sangue, la madre sul pavimento priva di sensi.
La realtà che sottende questa tragica scena è però ancor più cruda di uno scenario di per sè spettrale: è stata la moglie PierLaura, 55 anni, che ha ucciso il marito, Giuseppe, carrozziere di 65 anni, morto a causa delle ferite da arma da taglio, forse di un punteruolo, infertegli dalla donna.
La tragedia familiare è avvenuta a Bucine, vicino ad Arezzo, in via Nino Bixio. Il marito era, insieme alla moglie, titolare di una carrozzeria di Levane. Mentre il corpo dell'uomo giaceva, straziato, in una pozza di sangue, quello della moglie era riverso per terra dopo che, in seguito al delitto, la donna aveva ingerito una grande quantità di barbiturici. Secondo una prima ricostruzione, infatti, la donna avrebbe infierito sul marito e poi avrebbe tentato di suicidarsi.
Uscita in strada Jessica, la figlia dei coniugi che abita al piano di sopra e ha due figli, ha chiesto aiuto. Insieme ai carabinieri sul posto è arrivato anche il medico del 118, che ha deciso l'immediato trasferimento all'ospedale di Montevarchi della donna, il cui cuore batteva ancora. Pierlaura Onis è adesso fuori pericolo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri, che cercano di capire cosa abbia scatenato il raptus di follia. La prima ipotesi è quella della gelosia. La donna, però, era in cura per la depressione. La coppia era nonna di due nipotini. I coniugi Carboni erano da poco rientrati da una vacanza assieme, e nulla lasciava presagire questo epilogo drammatico.
Le prime razioni di ieri sera sono state di sconcerto. Tutto il paese, com'è inevitabile, ha cominciato a vociferare sui motivi che hanno portato a questo massacro: la coppia era ben conosciuta, soprattutto per la carrozzeria di Carboni. Secondo alcuni vicini, la scintilla sarebbero state le vacanze: lui, raccontano in molti, voleva portare i nipotini in montagna, col camper, mentre lei non sarebbe partita, non si sa se contro la propria volontà.

Fonte: La Nazione


 Condividi su facebook

lista dei commenti ricevuti
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2025
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI